lunedì, marzo 3

NOcciolato JAcp #1

[aretè] voglio il gelato del caffè f. al cioccolato, ovviamente. mmmmmmmmmmmm. lo voglio ora. quasi quasi mando mio fratello in spedizione. fa niente se poi mi tocca offrirglielo. il sole, il mio solito eritema di marzo... manca solo il gelato al cioccolato. l'anno scorso oggi eravamo a l. nella tua stanzetta. colpa tua se ero gelosa l'anno scorso. smielato con gli sconosciuti. uffa...mi hai fatto arrabbiare l'anno scorso. è inutile che cerchi di fare la vittima farfugliando "dai.. tanto ora chiuso nel mio buco, sopisco ogni tuo cattivo pensiero.." per forza ero gelosa. vuoi un'intervista doppia fra me e te? te la faccio. così la metti sul blog.
io che invito un amico/a: "ciao, che ne dici se domani prendiamo il caffè insieme?", "ciao, ti va se pranziamo insieme? sarò in questo posto a quest'ora, se non puoi nn fa niente". tu che inviti un amico/a (più spesso amica): "ciao, che ne dici se illumini il mio oscuro pomeriggio con la tua intensa presenza... potremmo sorseggiare una tazza di caffè o passeggiare mentre con le tue parole sagge... dai un senso a quest'esistenza che si ripete giorno dopo giorno, senza entusiasmi... ripetitiva, fredda... meno male che ci sei tu... altrimenti sarebbe un guaio".

..ecco il cuore tronfio della tua ascoltatrice.